mercoledì 3 febbraio 2016

Il cerchio nel grano degli alieni in via di sviluppo


Interessante evento di origine extraterrestre in provincia di Udine



Dopo averci regalato mirabolanti cerchi nel grano di foggia incredibile, spesso contenenti misteriosi quanto indecifrabili messaggi sul segreto dell'universo, anche gli alieni del pianeta Sphygathus, situato ai margini dell galassia, sono giunti fino a noi per cimentarsi in questa affascinante pratica. Il risultato è questo cerchio, di un verde brillante e dal diametro di 4 m e 30 cm, comparso ieri su un prato di Varmo, in provincia di Udine, come ci racconta il MessaggeroVeneto, quotidiano online locale, in questo articolo.

Non si può in realtà definirlo un vero e proprio cerchio nel grano. Sembra infatti che gli alieni abbiano sbagliato stagione, e siano arrivati dalle nostre parti quando il grano non è ancora spuntato, e abbiano dovuto prendere quello che era disponibile, cioè il prato di un cortile. Sono gli inevitabili inconvenienti dei viaggi galattici su lunga distanza: basta un lavoro stradale sulla rampa per l'accesso al portale spazio-temporale e fai sei mesi di ritardo come niente.



L'impressionante cerchio nel grano comparso oggi a Varmo (UD).

Numerosi esperti ufologi sono accorsi da tutto il mondo per analizzare questa nuova incredibile quanto indecifrabile opera di chiara fattezza extraterrestre. Gli abitanti locali raccontano intanto di strani eventi concomitanti con la comparsa del cerchio. Alcuni ricordano che in quel periodo la connessione internet andava a intermittenza, altri menzionano perfino un boato nei cieli. 

Bistrattati dai grigi, vittima di continuo stalker dai pleiadiani, presi di mira nelle barzellette dai rettiliani, schiavizzati per millenni dagli anfibioidi, gli abitanti del pianeta Sphygathus hanno tuttavia dato prova delle loro capacità grazie alla tecnologia ancora in via di sviluppo in loro possesso.  C'è indubbiamente spazio per migliorarsi, ma vanno premiati per l'impegno.


2 commenti:

  1. sono a varmo almeno due volte a settimana, che dire: avrei creduto agli alieni se in quel comune ci fosse stata una linea internet stabile e non intermittente

    RispondiElimina
  2. http://www.sanremonews.it/fileadmin/archivio/sanremonews/Cerchio_delle_streghe1.jpg
    Questo Cerchio delle Streghe ha una spiegazione molto interessante.

    Alpha T.

    RispondiElimina